• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono diventata giardinauta

lella62

Giardinauta
Bravissime, complimentoni!!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r
Allora oggi doppio festeggiamento per Silviaviola, giusto? E vai con un'altra fetta di torta!!!!!!!!:food:

S

silviaviola

Guest
Bravissime, complimentoni!!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r
Allora oggi doppio festeggiamento per Silviaviola, giusto? E vai con un'altra fetta di torta!!!!!!!!:food:

eh eh grazie a tutti!!!!! :hands13:
qua ci fate ingrassare eh??? :eek:k07:

davoust

Giardinauta
Lo sono diventato anch'io....
avevo capito che oltre i 500 messaggi avremmo avuto accesso ad una altra parte del forum, ma forse ho capito male. Qualcuno mi sa dire?

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ciao, Brava!

quindi adesso suppongo avrai accesso a questo famoso "CLUB " dei giardinauti... ma che cos'è? :)

ciao

Lo sono diventato anch'io....
avevo capito che oltre i 500 messaggi avremmo avuto accesso ad una altra parte del forum, ma forse ho capito male. Qualcuno mi sa dire?

Il club è un privilegio, tra virgolette """"""" che possono usufruire, solo quegli utenti, che hanno più di 200 giorni d'iscrizione nel forum, se non erro, quindi il topico dei 500 messaggi, non è vero, altrimenti io sarei entrato da tempo, dato che ne ho più di 1500, questo è un club, dove si può postare, discutere, come in parliamo di tutto un pò, ma solo... ripeto per gli utenti che hanno raggiunto i 200 giorni d'iscrizione.

Hasta la vista.......carissimi:eek:k07:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
:confused: Scusa Giuseppe ma allora può postare solo chi è iscritto da più di 200 giorni?

Anitka

Apprendista Florello
:confused: Scusa Giuseppe ma allora può postare solo chi è iscritto da più di 200 giorni?

Ciao!
A quanto so comunque l'abilitazione al Club non è sempre automatica (credo per probs tecnici), spesso devi far richiesta direttamente all'amministratore.

Es. io ho i famosi 500msg e 200gg, ma non l'abilitazione (che cmq non ho mai richiesto!)

Ciao
Anitka

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao!
A quanto so comunque l'abilitazione al Club non è sempre automatica (credo per probs tecnici), spesso devi far richiesta direttamente all'amministratore.

:confused: ci capisco sempre meno, ma cosa è questo club e come funziona? Adesso mi sono proprio incuriosita.

Alto