• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono deliziata anzi provo soddisfazione quando

garofano

Maestro Giardinauta
...quando una persona, che sia amica o no, è triste, preoccupata, o sta male nell'anima o nel corpo, e con la parola gusta, il consiglio giusto, la vedo risollevarsi, illuminarsi di nuovo, ritornare a sorridere.
...quando racconto una barzelletta e tutti ridono di gusto
...quando con una battuta scherzosa riesco a stemperare momenti pesanti o di contrasto fra due o più persone.
 

Waves

Master Florello
appostarmi e andare in giro per il campo un quarto d'ora armata di reflex, guardarmi attorno in cerca di due paia d'ali
che siano uccellini o farfalle è uguale, che sia un bellissimo falco che si cerca la colazione o una delicatissima Pieris.. non fa differenza!
se sono quelle di un Podalirio o quelle delle cocche, lo scatto fa lo stesso rumore
finalmente, sono ferme, mi avvicino, sempre di più, fuoco sulle ali, clic, fuoco sulla testa, clic..
e la certezza dello scatto giusto, quello più definito, no, semplicemente quello più giusto, che mi fa cercare poi qualcos'altro
anche due paia di zampini e una coda lunga, squame colorate, verdi e marroni, muso furbo a punta...è la lucertola :):):):)
 

garofano

Maestro Giardinauta
...quando vedo i passerotti in gran numero sul balcone,che mangiano ,cantano,...anche litigano...
...quando vedo i pettirossi che vengono sul balcone anche loro
 

garofano

Maestro Giardinauta
In questo momento mi ha dato soddisfazione la notizia che stanno consegnando le prime case a coloro che a Genova hanno perso la casa per il crollo del ponte,
e mi da soddisfazione vedere come a Genova si siano gia' efficacemente organizzati : bravi!:su:
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
accendere Rai 1 e vedere che c'è F. Sabatini
varie_amore_10.gif
 

Olmo60

Guru Master Florello
:LOL::LOL: sentire dalla bocca di un vecchio contadino dei termini così "plastici" che non lasciano dubbi nemmeno ai "cruscòlogi" più ghignosi:su::tupitupi:
 
Alto