• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono arrivate!!!!!!!!!!

M

*Mauro 77*

Guest
sono arrivate!!!!!!!!!!consiglio!!!

Ciao,la fiorista mi ha riportato le phal nuove e ben fiorite :froggie_r(le altre le avevo riportate perche' avevano le radici con la muffa...)...
queste hanno pero' qualche radice spezzata ..e' grave?
non so perche' ma ho sta paura che mi muoiano...mi sembrano tanto difficili!!!!
help me!!!
:embarrass
ps:volete sapere il colmo? mi ha detto 'sono cose che succedono,mi raccomando poca acqua'...a me lo dici????ma se me le hai portate tu con la muffa idiota!:burningma
io le ho risposto:'lo so le conosco'...sapete mi sembrava pure seccata non ho parole.
sono uguali alle altre ma ben piu' sane.

sotto le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Le radici spezzate specialmente se esterne al vaso non sono un problema, tra l'altro quelle con molta probabilità in assenza di un'umidità adeguata pian piano moriranno, ma non è un problema.
La vera radice è al centro del salsicciotto fino a quando non si spezza quella la radice continuerà a vivere.
 
M

*Mauro 77*

Guest
Le radici spezzate specialmente se esterne al vaso non sono un problema, tra l'altro quelle con molta probabilità in assenza di un'umidità adeguata pian piano moriranno, ma non è un problema.
La vera radice è al centro del salsicciotto fino a quando non si spezza quella la radice continuerà a vivere.

grazie mille gentilissimo!!!!!!ora sto piu' tranquillo!
devo mettervi una foto ,c'e' una differenza abissale pensate che le altre gia' il gg dopo erano un po' appassite!
 
M

*Mauro 77*

Guest
eccole:

CIMG1944.jpg
CIMG1950.jpg
CIMG1956.jpg



situazione radici e vaso(le ho travasate in questo vasetto spero possa andare...prima erano piantate all'interno di una plastica non respiravano..)

CIMG1954.jpg
CIMG1947.jpg
CIMG1948.jpg
 

artistaviva

Giardinauta
Le radici spezzate specialmente se esterne al vaso non sono un problema, tra l'altro quelle con molta probabilità in assenza di un'umidità adeguata pian piano moriranno, ma non è un problema.
La vera radice è al centro del salsicciotto fino a quando non si spezza quella la radice continuerà a vivere.

Mare....ma che scrivi??? Sei sempre stato così professionale...:D
:lol: :lol: :lol:

:love_4:


@Mauro complimenti sono stupende e mi sembrano in formissima!!!!!

:love_4:
 
Alto