• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono Andata A Raccogliere....

S

smiht

Guest
i funghi la settimana scorsa, e non solo ma ho raccolto anche alcune piante di Erica, le ho piantato nei vasi, e stanno fuori sulle finestre!

e per la mia gioia ho scoperto anche che sono piante che fanno parte delle erbe aromatiche e medicinali!

guardando i miei libbri di erbe aromatiche e medicinali!!!
come sono contenta sia che ho trovato nei boschi ( ai piedi dei boschi ) le piante di Erica, e doppia gioia che sono piante medicinali, e ho anche alcune ricette da fare in casa..... sono contentissima! Smiht:hands13:

kttrina

Aspirante Giardinauta
a proposito di piante aromatiche io ho una pianta -credo si chiami timo liquirizia, ma non ne son certa, insomma, cresce un po' come la lavanda, ma ha aroma di liquerizia, ci sono ricette per farne liquore o grappe??

S

smiht

Guest
se mi dici il nome...

esatto della pianta, cerchero`alcune ricette!

credo di si che si possa fare un liquore o altre cose, come del resto con tutte le piante si possono fare!

Alto