• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono ancora in tempo per interrare i bulbi

C

calla bianca

Guest
caspiterina....domani mi dovrebbero arrivare dei bulbi di narcisi,gigli,tulipani....sono troppo in ritardo? secondo voi riesco a vederli fiorire? di solito li interro a febbraio e fioriscono ora come i narcisi che ho messo nel prato di mamma e papà....che faccio?
 

luckybamboo

Florello Senior
Beh li devi sicuramente interrare perchè non puoi interrompere il loro ciclo vegetativo.
Però non so se ce la faranno a fiorire quest'anno, specialmente i narcisi....
i tulpani rpobabilmente sì, e i gigli sono a fioritura tarda quaindi ti fioriranno quasi sicuramente :)
 
S

saniromi

Guest
Sono d'accordo con luckybamboo. I miei gigli che ho tenuto a terra tutto l'inverno, sono appena nati. Quindi vai che ce la fai! I narcisi invece mi sa che non ti fioriranno: i miei sono fioriti proprio ora.:eek:k07:
 
E

elenaluschi

Guest
Ragazzi scusate se mi intrometto nella vostra discussione, ma non ho la più pallida idea di come funzioni questo forum...avrò già scritto 5 messaggi, senza che nessuno mi risponda, o chissà se li ho mandati.
Avrei bisgono di un'informazione..come si fa a piantare un seme di avocado??
Grazie e scusate ancora l'interruzione.
 

luckybamboo

Florello Senior
ciao elena, devi andare nella sezione indicata (in questo caso è giusta questa delle semine) e cliccare in alto su

e a giudicare dal tuo profilo questo è il secondo emssaggio che invii, quindi forse gli altri non li avevi inviati tutti e 5 :)
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Elenaluschi:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13::hands13:
 
C

calla bianca

Guest
luckybamboo ha scritto:
Beh li devi sicuramente interrare perchè non puoi interrompere il loro ciclo vegetativo.
Però non so se ce la faranno a fiorire quest'anno, specialmente i narcisi....
i tulpani rpobabilmente sì, e i gigli sono a fioritura tarda quaindi ti fioriranno quasi sicuramente :)

e infatti lo sospettavo per i narcisi visto che i giardini ne sono pieni!!! speriamo per gli altri....mi sa che lascio tutto ai miei...anche perchè a roma vado la prossima settimana,almeno così sono tranquilla!!!
grazie:love_4:
 
Alto