• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Son tornata!!!

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Beh.... quanto tempo hai? :D
Ho cambiato lavoro,
Ho smesso di fumare,
Ho fatto una vancanza on the road in svizzera e olanda... e....
... rieccomi qua al lavoro...
adesso vado a fare la pappa però ;)
 

Clorophilla

Florello
ErikaErika ha scritto:
Beh.... quanto tempo hai? :D
Ho cambiato lavoro,
Ho smesso di fumare,
Ho fatto una vancanza on the road in svizzera e olanda... e....
... rieccomi qua al lavoro...
adesso vado a fare la pappa però ;)

Priorità: dammi il segreto per smettere di fumare che sono una ciminiera :smok: :martello: (lo so', devo solo darmi una mossa :D )

Per il resto: aspetto i tuoi racconti, nel frattempo ho ancora ben presenti le tue foto del nord Europa...è un mio sogno e quando ci tengo ricordo bene :D

Buon appetito :food:
 

daria

Master Florello
Bentornata!!!:)
Svela a Clo il tuo segreto per smettere di fumare, così non dovrò modificare l'immagine che ho di lei...:smok: :martello2 :martello2
 

Clorophilla

Florello
daria ha scritto:
Bentornata!!!:)
Svela a Clo il tuo segreto per smettere di fumare, così non dovrò modificare l'immagine che ho di lei...:smok: :martello2 :martello2


Limiti del Forum e della rete: darietta, dovresti sapere un po' della mia storia per modificare la mia immagine...che ha di tutto ma parla di vita e perseveranza e lotta continua e coraggio..poi ovviamente, umana sono e cado in errori maledetti perchè abbandonata nel vero senso della parola a me stessa. Quando si dice che
c'è un limite umano e fisico alle ns. energie, qualsiasi sia la ns. volontà, perchè io, di volontà, ne avrei da vendere :eek:k07:
 

daria

Master Florello
Clorophilla ha scritto:
Limiti del Forum e della rete: darietta, dovresti sapere un po' della mia storia per modificare la mia immagine...che ha di tutto ma parla di vita e perseveranza e lotta continua e coraggio..poi ovviamente, umana sono e cado in errori maledetti perchè abbandonata nel vero senso della parola a me stessa. Quando si dice che
c'è un limite umano e fisico alle ns. energie, qualsiasi sia la ns. volontà, perchè io, di volontà, ne avrei da vendere :eek:k07:

Ne sono convinta Clo...si intuisce che sei una donna forte, che ha avuto e che forse ha ancora le sue belle gatte da pelare, ma che non si arrende...
La mia immagine è molto più superficiale, cerca di collocarti tra il tuo simpaticissimo avatar,e la tua parte da storditella a mò di "La mia Africa", versione ruspante della tua parte nel racconto a più mani...insomma concludendo li la sigaretta (maledetta) non ce la vedo:smok: proprio, no, no.

Al limite umano e fisico nell'affrontare le avversità, beh so esattamente cosa intendi, credimi.
Baciotto :love_4:
 

Clorophilla

Florello
daria ha scritto:
Ne sono convinta Clo...si intuisce che sei una donna forte, che ha avuto e che forse ha ancora le sue belle gatte da pelare, ma che non si arrende...
La mia immagine è molto più superficiale, cerca di collocarti tra il tuo simpaticissimo avatar,e la tua parte da storditella a mò di "La mia Africa", versione ruspante della tua parte nel racconto a più mani...insomma concludendo li la sigaretta (maledetta) non ce la vedo:smok: proprio, no, no.

Al limite umano e fisico nell'affrontare le avversità, beh so esattamente cosa intendi, credimi.
Baciotto :love_4:

:love_4: :love_4: Il mio avatar non parla di me ma di ciò che vorrei........
ciao daria :flower:
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Segreti per smettere di fumare non ce ne sono... c'è solamenta da battere la testa nel muro e nemmeno poco... Io sono al secondo tentativo serio e mi aiuto con cerotti e bocchini alla nicotina oggi sono al settantatreesimo giorno senza sigarette.
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Il nuovo lavoro è... mah diciamo che è nuovo l'ambiente il lavoro è sempre il solito. L'ufficio è bello mettiamola così.
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Se ami il nord europa allora organizziamo insieme per il 2011!!! Ci sarà un picco dell'attività del sole e le aurore saranno stupende.
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
daria ha scritto:
Bentornata!!!:)
Svela a Clo il tuo segreto per smettere di fumare, così non dovrò modificare l'immagine che ho di lei...:smok: :martello2 :martello2

Grazie!! :love_4:

Purtroppo per smettere di fumare ci vuole anche il momento giusto...
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
paperella1 ha scritto:
ciao erika ben tornata, ho letto che hai smesso di fumare!!!!!! Complimenti ben fatto.

Grazie paperellla, :love:
si, ho smesso o meglio mi sto astenendo, smesso lo potrò dire quando non penserò più al fumo costantemente... :cry:
 

Clorophilla

Florello
ErikaErika ha scritto:
Se ami il nord europa allora organizziamo insieme per il 2011!!! Ci sarà un picco dell'attività del sole e le aurore saranno stupende.


magnifico!! già sogno :rolleyes: :) In macchina però, al limite in treno, perchè detesto l'aereo (oltre ad averne una paura folle ovviamente:crazy: -ma non tutto il mal viene per nuocere, provare per credere:eek:k07: ) ci metto mooooolto di più ma vorrei attraversare e godermi tutti i paesaggi che incontro nel percorso e vedere tutto con i miei occhi :D Basta altrimenti vado in brodo di giuggiole:fifone2:
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Purtroppo nel periodo invernale (che è quello dove è possibile vedere l'aurora) non c'è molto da fare... praticamente ci si va solo per l'aurora, non ci sono tour dei fiordi o delle isolette praticamente giri in via autonoma.
Per la macchina si deve essere attrezzati non sò se bastano le catene lì hanno tutti le gomme chiodate. Se te la senti, potremmo provare. :)
 

Walnut

Giardinauta Senior
Ciao Erika! Ti sento in gran forma!
:eek: La tua pelle è diventata molto più luminosa! Vedi che smettere di fumare ha già portato i suoi risultati?! :hands13:
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Walnut ha scritto:
Ciao Erika! Ti sento in gran forma!
:eek: La tua pelle è diventata molto più luminosa! Vedi che smettere di fumare ha già portato i suoi risultati?! :hands13:


:D :D :D Si ma ho anche messo sù diversi chili!!! :embarrass
 

aseret

Florello Senior
Perchè hai smesso di fumare? E' il perchè che rende possibile riuscirci...Io avevo smesso quando ero incinta, poi ho ripreso come prima!
E' vero che nel nord ci sono zanzaracce fameliche? E il tuo micino? Le foto?...
Mi fermo ,bentornata!!!!!
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
aseret ha scritto:
Perchè hai smesso di fumare? E' il perchè che rende possibile riuscirci...Io avevo smesso quando ero incinta, poi ho ripreso come prima!
E' vero che nel nord ci sono zanzaracce fameliche? E il tuo micino? Le foto?...
Mi fermo ,bentornata!!!!!

Il perchè è che ho iniziato a fare due conti e ad avere paura... quest'anno ho fatto vent'anni di fumo a una media di due pacchetti al giorno. Ogni volta che fumavo (praticamente sempre) pensavo che mi stavo "fottendo" la vita e che avrei pagato i miei eccessi prima o poi. Il pensiero che mi stavo accorciando volantariamente l'esistenza mi ha fatto riflettere e stare male molto: Quanti bei momenti mi stavo negando? Quante buone letture non avrei fatto? A quante visite ai miei amici più cari stavo dicendo "no, non mi interessa. Preferisco fumare e campare anni e anni in meno piuttosto che vedere voi". A quante belle cene stavo dicendo no? Quanti bei posti non avrei visto grazie al mio vizio? Come si può continuare con questi pensieri. Anche la prima volta che smisi le motivazioni furono queste fu poi una profonda depressione con conseguente disinteresse alla vita che mi fece riprendere; la depressione fa brutti scherzi, non si vuol più vivere e se non lo si vuole più si può anche riprendere il piacere del fumo.
 
Alto