• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Soluzione al caldo

Gilraen86

Giardinauta Senior
Ecco che cosa ha inventato il mio lupetto: il bagnetto fai-da-te!! :D

picture.php

picture.php

picture.php

Non sono le foto migliori che avrei potuto fare... Qui non si bagna tanto...
Appena lo becco ad "immergersi" nel secchio più grande forse riesco a rendervi di più l'idea!:ciglione: Ci infila le zampe e anche tutto il muso!!
Si va a bagnare anche tre o quattro volte di seguito, proprio appena gli cambio l'acqua!!!:eek: :squint:
Io vorrei che ce l'avessero pulita per bere, e invece... :rolleyes:

thuya

Florello
hai provato a mettergli una bacinella più grande?? sai che spasso!!!!!!!!

PS: non preoccuparti per l'acqua pulita per bere, è una regola: io lavo le ciotole quasi tutti i giorni e i miei cani dove bevono??? nei sottovasi!!!!!!!!!!! che rabbia!!

pa0la

Florello
Ah ah, doccia fai da te! Anche Shila si bagna in continuazione, e perchè le resti acqua da bere le lascio una conca in giardino quando sono via nella speranza che usi solo quella e le rimanga acqua per quando ha sete.
Poi io un po' baro in queste sere, quando annaffio mi scappa sempre un po' la canna dell'acqua sul cane.....il caldo mi rende scoordinata :lol:
Povere bestie, hanno un caldo da morire :storto:

Gilraen86

Giardinauta Senior
Sì, molto caldo! Fortuna che in giardino qualche angolo all'ombra c'è sempre!
Però, vuoi mettere la caccia alle lucertole?
Chi mai se ne starebbe tranquillo all'ombra con così tanta "cacciagione" attorno??? :martello2:martello2

:lol::lol::lol:

Che cani pazzi... :crazy:

musig

Giardinauta Senior
bellissimo!!!! poverini, anche loro patiscono in questi gg... comunque è un classico, anche il mio micio gradisce di più l'acqua dei sottovasi o quella che preparo per bagnare le piante...

annarita3

Giardinauta
bellissimo!!!! poverini, anche loro patiscono in questi gg... comunque è un classico, anche il mio micio gradisce di più l'acqua dei sottovasi o quella che preparo per bagnare le piante...

Ma perchè? L'acqua nella ciotola di Pia e Paolo è sempre fresca e pulita ma loro no, devono bere quella dai sottovasi! Perchè? Monelli sporcaccioni. Se riesco a fotografarla vi posto le foto della piccola Pia che beve prendendo l'acqua con la zampina; uno spasso tenerissimo!

Tenerissimo cagnolino :love:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Prendigli una piscinetta a questo pelosone:love: mi fa' tenerezza vederlo con la zampa in una ciotola. Poverini, il caldo non risparmia nessuno. Un bacio a lupetto
FG-cani_201.gif

laufi

Giardinauta Senior
hai provato a mettergli una bacinella più grande?? sai che spasso!!!!!!!!

PS: non preoccuparti per l'acqua pulita per bere, è una regola: io lavo le ciotole quasi tutti i giorni e i miei cani dove bevono??? nei sottovasi!!!!!!!!!!! che rabbia!!

anche i miei bevono nei posti più zozzi, che rabbia!!!! tanto sforzo e loro bevono nei sottovasi, bah! saranno scemi?! o è più saporita?! :lol:

Alto