• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

solo per informare....

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
.... quanti hanno fruito della sez."legalmente parlando", che , nella stessa sezione, ho aperto un 3D titolato "come è andata a finire?"
....è stato posto nella iniziale sottosezione "in evidenza"

....giusto per sapere , appunto , come è andata, se sono stati utili i consigli dati , raggrupparli (anche sinteticamente), fornire un preciso link a riferimento, facilitandone la ricerca senza disperderli tra i meandri delle innumerevoli pagine della sezione...., in modo tale che i prossimi interessati utenti possano avere info più facilmente reperibili.

siete tutti graditi invitati a dare il vostro contributo ....
vi ringrazio
marco
 

garofano

Maestro Giardinauta
L'idea è ottima.Ancora non mi è capitato di scivere sul sito,o forse si...non mi ricordo...Comunque,se mi ricapita ancora,sicuramente collaboro:)
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Va a finire che intanto faccio io un immane inventario. ...
Magari anche solo a mo di indice
....mi cerco sin dove posso quelle che hanno una "fine " e vedrò di elencarne anche solo semplicemente i link di riferimento. ...
Non so magari mi aspettavo troppo. ...
 
Alto