• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Soddisfazione acquisto Mora

Grograman

Aspirante Giardinauta
de1b8bc3782eaaa6dfe99768fd2eb0a2.jpg


Procede procede!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

Grograman

Aspirante Giardinauta
Sì mia moglie infatti sta pensando di utilizzarla su uno dei lati del giardino confinante con i vicini come separè :)

Dal lato strada gelsomino, dai vicini le more, così poi li invito a mangiare la crostata!
 

Grograman

Aspirante Giardinauta
E se invece ho una mora per vicina? :cautious:
Un disastro!

Sicuramente va dai vicini... speriamo non facciano storie in cambio di cestini di more durante la stagione. Per ora la casa è vuota in quanto in vendita :D
 

giallocrema

Giardinauta Senior
Le more hanno bei fiori:)
Purtroppo le more coltivate rispetto al rovo selvatico non fanno le stesse soddisfazioni.
 

Grograman

Aspirante Giardinauta
Nom avendole ancora assaggiate posso solo fidarmi. Purtroppo mia moglie si punge anche con i grissini quindi vuole tutte piante senza spine. É gia tanto che non mi ha fatto tagliare il limone!!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

Grograman

Aspirante Giardinauta
Crostata con crema pasticciera... dolce della crema e acido del ribes, spettacolare.
Se poi ancora non va bene una spolverata di zucchero a velo sopra!
 

xcirolix85

Aspirante Giardinauta
0e870e28769f75cc43b53e3952edd3d3.jpg

Che cavolo succede????
Si sta riempiendo la pianta di ste macchie


Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
 

xcirolix85

Aspirante Giardinauta
A casa ho il verde Rame, potrebbe essere efficace? Oppure potrei andare a prendere la poltiglia bordolese.. Ma si può spruzzare anche se ci sono i frutti?
So che ha 20 giorni di carenza e certe more sono già rosse

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Grograman

Aspirante Giardinauta
boh, speriamo solo non sia dannoso per l'uomo :p
Ieri (è vero, sono meno saporite delle selvatiche) ci ho fatto due bei barattoli di marmellata...
 
Alto