• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Soddisfazione acquisto Mora

di mauro rosario

Master Florello
Ottimo lavoro come consiglio che ti posso dare e che l'acqua va data solo quando il terreno risulta completamente asciutto e per la concimazione va usato un genere di concime con alto contenuto di potassio in questo ti consiglio un npk 8-24-24,ciao

xcirolix85

Aspirante Giardinauta
Ottimo lavoro come consiglio che ti posso dare e che l'acqua va data solo quando il terreno risulta completamente asciutto e per la concimazione va usato un genere di concime con alto contenuto di potassio in questo ti consiglio un npk 8-24-24,ciao
Grazie Mauro, io vorrei restare sul biologico.. in superficie ho messo un po' di compost azotato granulare organico e allora in aggiunta dovrei trovare qualche concime liquido ad alto contenuto di potassio..
Come anti parassitario e antifungino userò l'olio di neem ogni 10/15 gg.

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk

di mauro rosario

Master Florello
Le more sono piante molto rustiche,quindi un anti parassitario non serve,visto che vai sul biologico allora usa un concime come lo stallatico pellettato,poi per puntualizzare il mio nome è Rosario,ciao

xcirolix85

Aspirante Giardinauta
Le more sono piante molto rustiche,quindi un anti parassitario non serve,visto che vai sul biologico allora usa un concime come lo stallatico pellettato,poi per puntualizzare il mio nome è Rosario,ciao
Scusami Rosario, son scemo :)
Comunque grazie per le dritte, mi informo subito sullo stallatico pellettato

di mauro rosario

Master Florello