• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

società per bisognosi.....

V

vinceco

Guest
Vi informo che si è costituita una società per aiutare chi ha perso il lavoro ,chi non può pagare l'affitto,il mutuo ecc. ecc.,questa società si è prefissa di creare un fondo a cui si potrà accedere facendo una semplice domandina senza carta bollata e senza passare per vie burocratiche ,ma attraverso un ente"BENEFICO" che provvederà a smistare prestiti poi rimborsabili in vari anni al momento del reintegro al lavoro oppure di nuova occupazione con i dovuti interessi.
Il fondo iniziale di questa società di cui fanno parte alcune banche(in via caritatevole:lol:)verrà finanziato da: banche che chiederanno interessi(moltooooooo bassi :lol:) e da un ente caritatevole che raccoglierà i suddetti fondi presso alcune sue sedi ,il raccolto sarà a "fondo" (bella questa vero?)perduto ,cioè donazioni di gente caritatevole .
In poche parole ragazzi questo ente fonderà una società con soldi donati da altri che poi diventeranno suoi e su cui chi vorrà fare domanda per "prestiti"pagherà interessi.Questo favoloso ente(che mi risulta molto "ricco"(forse solo chiacchiere di paese) mette l'idea di come "aiutare" la gente ,ma mi sorge un dubbio:non è che nello stesso tempo crea un fondo per se su cui speculare con i soldi dei poracci che ce cascano? :lol::lol::lol: toglietemi questo dubbio alttrimenti non dormo più,aiutate un povero diavolo che sta cadendo in depressione....:lol::lol:
 

silvia60

Florello
Allora informo subito una mia amica ragazza-madre...e anche una coppia di amici miei che si amano tanto ma hanno qualche difficoltà economica.............................
 
V

vinceco

Guest
:lol::lol:che vuoi una risposta?:D mettiti in fila e partecipa alla raccolta allora.....niente risposta ok?:love_4:
 
Alto