• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sito immagini giardini

gigiooo

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi,

sto impazzendo e non ci dormo piu' la notte :D per cui devo risolvere assolutamente questa cosa:

1 annetto fa mi ricordo in questo sub-forum un utente posto' il link di un sito (quasi certamente inglese) in cui c'erano un'enormità di foto di giardini, tutte divise per categorie...tipo vialetti, camminamenti, bordure, aiuole fiorite etc etc

era bellissimo!

devo assolutamente trovare quel sito ne va della mia salute mentale

help me

alberodanzante

Aspirante Giardinauta
Ciao gigiooo,

non ha la presunzione di soddisfare la tua visione oppure di essere a livello dei link consigliati da lisyy, ma in questo sito italiano (nella sezione Garden) puoi trovare e vedere circa 500 immagini reali divise per categorie di un giardino costruito a quattro mani. Buona navigazione! www.eugenioviolante.it

pattivis

Giardinauta Senior
Ciao gigioo,
sei ancora un fortunato se rischi la salute mentale per un giardino quando la nostra Italia sta cedendo da tutte le parti.
Cmq.a parte questo io ti auguro di trovare quanto prima il tuo sito preferito ma,permettimi di dirti che un giardino si imposta principalmente col "cuore",...col tuo cuore che,se ben ascoltato ti portera' a scegliere un'impostazione di base,mille piccoli corollari da rivedere,magari,per poi riprenderli in considerazione.
Mi sono spiegata?
Vai...........e poi facci vedere magari al 1° passo,poi al 2° e via................................
:)))))))))))))))))))))))))))))

miciajulie

Fiorin Florello
sai gigioooo che ricordo anch'io quello di cui stai parlando? e non era impostato come i link che hanno indicato qui. porcaccia la miseriaccia... la memoria che se ne va.... comunque mi attivo e cerco anch'io

Alto