• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sistemi naturali fai-da-te per la disinfestazione di zanzare da prati e giardini

MonicaJay

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.
Spero di fare cosa gradita segnalandovi un post in cui ho raccolto tutta una serie di rimedi naturali e biologici per scacciare le zanzare dai nostri giardini senza per forza distruggere l'ambiente! Sono tutti sistemi fai-da-te, veramente facili ed economici.

L'articolo è questo: http://herberiadelcorso.blogspot.com/2011/05/e-guerra-alle-zanzare.html

P.s.: Non è mia intenzione fare pubblicità (capirai...), ma facevo prima così che non a riscrivere tutto. Comunque se doveste cancellare questo thread, non mi offendo, eh :)

P.p.s. Se qualcuno ha maggiori info e vuole segnalarmele, o se avete già provato qualcuno di questi rimedi e volete portare una vostra considerazione ve ne sarei grata!
 

MonicaJay

Aspirante Giardinauta
Grazie :)
E' che dopo anni di inutili prodotti chimici mi sono proprio rotta le scatole ed ho cercato qualcosa di nuovo.
 

sissi76

Aspirante Giardinauta
Ma davvero interessante come blog!!! Grazie dell'utile e interessantissimo consiglio! Ci voleva proprio!!!
 

Veravidel

Aspirante Giardinauta
sto leggendo l'articolo, molto interessante... ma un dubbio mi sorge... il giallo è poco attrattivo o.0?
io ero convinta fossere il più attrattivo in assoluto! :O
 

franzavet

Aspirante Giardinauta
Alto