• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sistemazione estiva carnivore....finalmente!!!!

shubra

Aspirante Giardinauta
finalmente ho trovato questo buon posto estivo per le mie bambine....sono li da una settimana e già sembrano gradire molto....la colla delle dionee è triplicata...le neppe hanno aperto gli opercoli e stanno mettendo gli ascidi nuovi!!
che ve ne pare???



Uploaded with ImageShack.us
 

worchi

Giardinauta
ah se le dionee han fatto la colla è davvero un posto straordinario:eek:k07: scherzi a parte sicuaramente è un errore di battitura comunque belle piante e bella sistemazione
 

giuli86

Aspirante Giardinauta
complimenti!!!
io per il momento ne ho solo due! nella mia zona è veramente fatica trovarne!
 

mr_p_c_

Aspirante Giardinauta
belle piante ! quante ore di luce prendono ?? qualche consiglio che ti posso dare è :
usare vasi quadrati , in quanto risparmi spazio ..
riunire tutte le piante in un un'unico sottovaso possibilmente rettangolare o comunque non ovale ( sempre perchè risparmi sapzio ) , il quale dovrà essere alto minimo 4-5 cm l'ideale sarebbe di 5-6 cm d'acqua ll'interno .,.
 

shubra

Aspirante Giardinauta
grazie a tutti!!!si ragazzi..volevo scrivere drosere!!hahahah..sn 1 po rimba....coi vasi quadrati mi devo ancora organizzare...si vedrà al prossimo rinvaso...x il sottovaso provvederò....la ping l'ho comprata che era già cosi grande....e da quando l'ho presa nn è cresciuta 1 granchè perchè continua a buttare fiori....ma li lascio xchè sn troppo carini!!
 
Alto