• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sistemazione estiva carnivore....finalmente!!!!

×pubblicità

shubra

Aspirante Giardinauta
finalmente ho trovato questo buon posto estivo per le mie bambine....sono li da una settimana e già sembrano gradire molto....la colla delle dionee è triplicata...le neppe hanno aperto gli opercoli e stanno mettendo gli ascidi nuovi!!
che ve ne pare???



Uploaded with ImageShack.us
 

worchi

Giardinauta
ah se le dionee han fatto la colla è davvero un posto straordinario:eek:k07: scherzi a parte sicuaramente è un errore di battitura comunque belle piante e bella sistemazione
 

giuli86

Aspirante Giardinauta
complimenti!!!
io per il momento ne ho solo due! nella mia zona è veramente fatica trovarne!
 

mr_p_c_

Aspirante Giardinauta
belle piante ! quante ore di luce prendono ?? qualche consiglio che ti posso dare è :
usare vasi quadrati , in quanto risparmi spazio ..
riunire tutte le piante in un un'unico sottovaso possibilmente rettangolare o comunque non ovale ( sempre perchè risparmi sapzio ) , il quale dovrà essere alto minimo 4-5 cm l'ideale sarebbe di 5-6 cm d'acqua ll'interno .,.
 

shubra

Aspirante Giardinauta
grazie a tutti!!!si ragazzi..volevo scrivere drosere!!hahahah..sn 1 po rimba....coi vasi quadrati mi devo ancora organizzare...si vedrà al prossimo rinvaso...x il sottovaso provvederò....la ping l'ho comprata che era già cosi grande....e da quando l'ho presa nn è cresciuta 1 granchè perchè continua a buttare fiori....ma li lascio xchè sn troppo carini!!
 
Alto