• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sistema economico etichettatura vasi

linda

Giardinauta
Alla duecentesima volta che mi sono capitate per mano delle posate di plastica inutilizzate, quelle da picnic, mi è venuta l'idea di usarle come marcavasi, visto che avevo finito i costosissimi striscetti di plastica dove si segna il nome della pianta. Ecco il risultato che mi fa molto felice, perchè resistente alla pioggia. Cio' non ha impedito di farmi trovare dei vasi anonimi con germoglio incorporato..... che prossimamente vi toccherà identificare...!!!:love:
http://i13.photobucket.com/albums/a254/LindaPelati/DSCN2412.jpg

L

laura.10

Guest
Ciao Linda,
che bella idea e che bel cortile!!
ho visto che nella foto hai un carrellino verde come porta piante.
Come ti trovi?? Le piante sotto non restano in ombra??
Te lo chiedo perche` volevo prenderne uno simile anch`io, ma le mie piante sono alte e sotto non ci stanno tanto bene...
Milano dove??? Io sono di P.le lotto

linda

Giardinauta
Ciao, il carrellino è il primo anno che ce l'ho doveva essere una serra invernale e infatti ha funzionato bene, ora ho tolto la copertura ma non avevo voglia di smontarlo e va ancora bene per non tenere tutti i vasi e vasetti contro il muro di casa in basso. Il sole gli passa sulla testa e poi piano piano gli tramonta davanti, quindi non rimangono in ombra. Penso vada bene anche da altre angolazioni. Avendo tanti vasetti con piante in crescita e non, è un andirivieni di spostamenti, cosa che non posso fare per le piante in terra. W il carrellino! (comperato fuori stagione a Castorama, così costa meno).
Io sono nata e abito alla Bovisa, vicinissimo alla stazione nord, praticamente di fronte. E tu hai il giardino? Io nonostante non sia esperta sto iniziando a capire che sta diventando PICCOLO...............
eek.gif

Alto