• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sinestesia

Infected

Aspirante Giardinauta
io non parlo di associazione e basta,io parlo proprio di sensi,se vedo qualcuno che ha paura o che urla per il panico e gliel'ho causato io sento puzza di sesso,fogna e sangue e in bocca il sapore e la consistenza del sangue raggrumato

LolòGi

Maestro Giardinauta
parole colorate?! ussignor!

Ragazzi/e quelle strane pasticche NON sono caramelle: smettete di sgranocchiarle, ok?
E non mangiate i semini di piante strane!

Tana per Lolò!!:ciglione:

si, anch'io la vedo cos'ì... giallo scuro, ocra...senape

Oddio... ma allora non è solo una sensazione personale..

A me quasi quasi piacerebbe essere sinestetico.
Pallino che colore può avere?:)

Io lo vedo rosso pallido...:rolleyes:

io non parlo di associazione e basta,io parlo proprio di sensi,se vedo qualcuno che ha paura o che urla per il panico e gliel'ho causato io sento puzza di sesso,fogna e sangue e in bocca il sapore e la consistenza del sangue raggrumato

Che bella sensazione!
Ma scusa, cosa intendi per puzza di sesso?:confuso:

Infected

Aspirante Giardinauta
stavo facendo daimoku dà una mezz'oretta e la voce si stava alzando,ad una certa mentre scandivo perfettamente il mantra c'è stata una pseudorivelazionemisticasinestetica,il ghonzon(pergamena sacra)si è come illuminato e la profondità variava,ad ogni sillaba le lettere giapponesi sul tappetino dove poggiava si illuminavano,prendevano vita e emanavano luce...è stato bellissimo

daria

Master Florello
stavo facendo daimoku dà una mezz'oretta e la voce si stava alzando,ad una certa mentre scandivo perfettamente il mantra c'è stata una pseudorivelazionemisticasinestetica,il ghonzon(pergamena sacra)si è come illuminato e la profondità variava,ad ogni sillaba le lettere giapponesi sul tappetino dove poggiava si illuminavano,prendevano vita e emanavano luce...è stato bellissimo

ma poi passa, vero? :D

Alto