• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

simile a farfallina.... sarà dannoso???

THEJAM1112

Apprendista Florello
malridotta per un incontro ravvicinato con la scopa raccogli foglie..... era fra ciuffetti di erba secca in giardino.....
assomiglia a una farfallina (è circa lunga 2 cm)
9u9p1v.jpg

:fifone2:avrà un nome??? qualche anima verde la conosce???? di chi si tratta???? e soprattuto che eventuali danni può fare????

THEJAM1112

Apprendista Florello
so che ama particolarmente la specie plantus tegaminus....attentattè! :v

:fifone2:carino:lingua:, ....ma non mi sei di grande aiuto:storto:

il-libro-della-vita-con-paint.jpg

:rolleyes:ha comunque avuto ciò che il destino aveva scritto nel libro della vita!!(nella foto sopra mio figlio era ancora piccolo e non usava il frustino !)

se è una roba orientale che fa danni (danneggia i nostri insetti "buoni", le colture, ecc) mi dispiaqque poco:D

se è un insetto non nocivo....:storto:ehm! è passato sotto le grinfie del frustino:cry: ed è già molto che sono riuscita a far la foto!

Alto