• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Silver Rain di Tantau... una leggenda metropolitana?

Chanis

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti! Mi stavo portando avanti nella scelta delle rose da prendere l'anno prossimo (sono in fase "cambiamento" interiore e ho bisogno di rinnovare il mio angolo verde )...
Mi sono appassionata alle Tantau e ne ho già qualcuna nella lista dei desideri... In una ricerca ho trovato questa rosa: la Silver rain e mi è piaciuta tantissimo per il suo colore freddo, marmoreo!

La foto l'ho trovata su pinterest e il link della stessa è questo: http://flirtyfleurs.com/page/6/
d49be38bb94cffdc52ebaabf573a415f.jpg

Il problema è che, nonostante l'abbia cercata molto sul web, non l'ho trovata da nessuna parte... Neanche sul sito di Tantau... neanche su "helpmefind" l'ho trovata... È come se non esistesse!

...chiedo, quindi, a chi è esperto di rose: avete qualche informazione ulteriore?
Grazie in anticipo!

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Credo non sia una rosa da giardino ma semplicemente una rosa da taglio per composizioni. Difficilmente la troverai in commercii

Alto