• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siete registrati su Helpmefind?

Sei registrato su Help me find?


  • Votanti
    21

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Per potere caricare foto devi essere registrato a HMF ed effetuare il "Log in"

1) La dimensione delle foto è consigliabile non superiore ai 300 kB
2) Una volta fatto il Log in in alto a destra proprio nello spigolo superiore c'e una scritta a sfondo grigio "My HMF Account"
3) Schiaccia quella scritta ed entri nella tua homepage.
4) Sotto la barra verde in alto ci sono tre bottoni sempre a sfondo grigio il cui centrale recita "Upload Member Photo"
5) Schiaccialo e riempi i campi : il gioco è fatto :D
 

eryon

Aspirante Giardinauta
Ciao! Intanto buone feste (anche se in ritardo, ma il pc di casa è rimasto spento da quando sono ufficialmente in ferie, ossia il 24 :D )!

Grazie x l'info, ma quel pulsante continua a non funzionarmi :(
In compenso mi è arrivata ora una mail di attivazione dell'account (che avevo creato però prima dell'estate... mah!) e ora posso aggiungere le mie foto nei profili delle rose.

Debiti scongiuri a parte, appena le bimbe prese da Barni quest'anno mi mostreranno i fiori qualche foto la metterò di sicuro :)
 
M

mammagabry

Guest
ci pensero' anch'io appena mi passa il raffreddore-sinusite che mi blocca le funzioni celebrali(non che normalmente sia molto attive quest funzioni)!!!!
Ovviamente lo faro' con il mio nick mammagabry !
 
Alto