• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siesta

luckybamboo

Florello Senior
devo essere proprio ditrutta ma distrutta di brutto....perchè se dormo il pomeriggio mi sveglio che più rinco**ionita non si può :lol:
e non mi ritrovo più, non capisco se ho sonno, fame, se sono stanca...mi si alterano tutte le percezioni di me stessa....:baf:

un'altra cosa sono quei 5-10 minuti fuori in terrazzo d'estate sullo sdraio, o in spiaggia sul lettino, in quei casi non è un dormire vero e proprio, rimango sempre nel dormiveglia, e allora sì, riesco a dormicchiare quei 20-30 minuti,ma non è mai un dormire sodo

decky

Florello Senior
D'estate è bellissimo fare :sleep2: il pomeriggio con i cani, peccato che al risveglio sono molto rinco:crazy:

T

teresatita

Guest
io adoro la pennichella, ma deve essere di un quarto d'ora e non di più altrimenti mi stordisco e quando apro gli occhi non so se è mattina o se è sera. Però è piacevolissimo!!

ErikaErika

Maestro Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
La pennica è qualcosa di sconosciuto per me.
Non riesco anche se ho sonno, a mettere giù la testa anche solo per dieci minuti.
Quando mi è capitato (raramente) mi son trovata coi ritmi sonno-veglia alterati.
Anch'io come Daniela tiro più che posso.

Anche io...

Alto