• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siepe artificiali

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
la foto non ti appare sul forum, ma nella pubblicità che viene selezionata per te in base a dove navighi,
in teoria se clicchi la pubblicità dovresti avere i riferimenti di dove la vendono
altrimenti provi sulle piattaforme più famose

tipo ebay amazon .. e simili

Caleuche

Guru Giardinauta
A me servivano per mascherare delle voliere, ho preso quelle a pannelli quadrati rappresentanti la Photynia da 1x1mt, alcuni li ho presi al Leroy Merlin, poi li ho trovati uguali al BricoMan di Conegliano (unica sede vicina a me) a metà prezzo, e devo dire che sono proprio ben fatte, scrivono che sono in pvc trattato per i raggi solari (vedremo entro un paio d'anni) e sono componibili, ogni pannello è composto da 8 quadrati da 25x25cm, in rete non sono riuscito a trovare niente a pari prezzo, quindi sono convinto di aver fatto un buon affare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
in effetti da lunedì si potranno prendere anche nei vari brico

io l'ho presa all'obi lo scorso anno per fare da ombreggiante, senza effetto vela, sul tetto del gazebo al posto del suo telo
direi ottima soluzione, non si è più capottato e non ha cambiato colore

N.B. attenzione alla misura massima delle immagini massimo 800x600

ok dalla foto, vista ora, direi siepe piuttosto impegnativa

Alto