Premetto che forse dirò delle banalità, quindi mi scuso anticipatamente se il problema da voi riscontrato è legato a bugs del programma e non al vostro uso.
Secondo me, potreste semplicemente non avere inserito la password corretta. La registrazione dovrebbe avvenire cosi': si crea un profilo, dando un indirizzo email. Automaticamente il programma di registrazione spedisce una password all'indirizzo email specificato. Quindi la password in prima istanza viene assegnata automaticamente dal programma. Dopo aver letto questa password nel messaggio di posta elettronica, sarà possibile partecipare al forum specificando la username e, obbligatoriamente, la password assegnata. Nei successivi messaggi non sarà più necessario farlo, poichè le stesse saranno memorizzate nel computer. Cambiando computer, occorrerà ovviamente ri-specificarle. Per cambiare la password: si clicca sulla modifica del profilo (occorre ovviamente specificare username e password assegnata) e si digita nella casella della password la parola desiderata. Nel caso aveste già fatto come vi ho detto, vi consiglio anch'io di segnalare il problema a Mauro, spiegandone i dettagli. Ciao e non scoraggiatevi, Lucia.