• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si taglia lo stipendio del 90%

Delonix

Florello Senior
Uguale uguale all'Italia... leggete l'articolo sul gesto di un amministratore delegato americano. Si è tagliato lo stipendio di circa un milione di dollari e lo ha redistribuito fra i dipendenti (ma non una tantum come ha fatto furbamente Brunello Cucinelli per farsi una ENORME PUBBLICITA').

ARTICOLO

garofano

Maestro Giardinauta
Infatti..come dici giustamente tu,in Italia non succederebbe se non per fini meramente pubblicitari.
Sicuramente qui in Italia c'è gente che fa il bene, o fa scelte oneste o eticamente corrette con purezza di cuore e rettitudine di coscienza,ma, ahimè, è assai diffuso da noi un forte narcisismo,che spinge la persone a fare il bene per far vedere agli altri la propria presunte generosità di cuore, senza nessun'altro sentimento più positivo
Questo narcisismo è assai diffuso in primis presso i politici, altrimenti non si spiegherebbero certe scelte come minimo inopportune in tutti i campi, per non dire di peggio.

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Meh, se lo fa un americano è un esempio da seguire, ma se lo fa un italiano è per farsi un'enorme pubblicità. Certo che bisogna averne di fortuna per nascere con il passaporto giusto.
Questo invece di pubblicità non se n'è fatta?

Pin

Master Florello
Che, sei genovese apprezza il detto 'una palanca in meno ma il mugugno libero'.
Si può forse accettare un atto così eclatante senza paragonarlo ad uno dei nostri e comunque denigrarlo, certo che no.
Tutto ciò che è americano è meglio.

Delonix

Florello Senior
Ok, ok chiedo venia, scusate se ho pensato che il Cucinelli si sia fatto pubblicità regalando 5000 euro un Natale ai dipendenti (ne vorrei anche io di regali così eeeh, ben inteso) mentre invece l'americano ha raddoppiato lo stipendio a tutti i suoi dipendenti per sempre (e percependo lui per sempre lo stesso salario-o quasi-di uno dei suoi dipendenti). Sono sfacciatamente filoamericano!

garofano

Maestro Giardinauta
Meh, se lo fa un americano è un esempio da seguire, ma se lo fa un italiano è per farsi un'enorme pubblicità. Certo che bisogna averne di fortuna per nascere con il passaporto giusto.
Questo invece di pubblicità non se n'è fatta?

Non è che sia filoamericana per principio,dico e penso così perchè ne ho viste troppe in questo Paese che mi portano a pensare così

ginestra

Master Florello
Beh, se l'americano si è ridotto lo stipendio per sempre e l'italiano ha fatto la grossa elargizione solo per una volta, tutto fa pensare che il secondo l'abbia fatto solo per farsi pubblicità.
Poi è sempre possibile che l'americano abbia voluto solo farsi abbassare le tasse. :rolleyes:
Valle a capire le intenzioni della gente :confuso:

Alto