• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si avvicinano i famosi anta??????

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao a tutte e tutti voi,
naturalmente il prossimo mese si avvicina per me un traguardo importante, certo spero ne seguino altri!!!!!!
Avrò i famosi anta!!!!!!!!!!mezzo secolo!!!!!!Davvero non li sento, poiche' anche nell'aspetto e nel fisico, diciamo un po meno, sento di raggiungere quel traguardo, che devo dire non tutti raggiungono.
Ho perso per strada ed a volte penso e rifletto e mi commuovo tanto, degli amici ed amiche, che a quest'ora avrebbero avuto la mia età ed invece sono oltre 30 anni che non ci sono più.Ma io li porto sempre nella mia memoria che rimane una traccia incancellabile, almeno fin quando c' è e funziona.
Spero che altri ed altre del forum, prossimanente siano al mio traguardo!!!!!
So che l'età avanza e la bellezza in tutti isebsi sfiorisce, ma rimane il fascino dell'età matura e della saggezza e consapevolezza che il tempo passa per tutti!!!!!L'importante è avere l'animo sereno e felice per questo!!!!!Ciao da Saverio.A proposito cosa ne pensate???????:Saluto::Saluto:
 

aron56

Giardinauta Senior
Uhè Saveriooo, gli anta sono "I migliori anni della nostra vita" a parte il fatto che una mattina ti svegli con un dolore al ginocchio e ti lamenti, un'altra ti svegli con un dolore alla schiena e ti lamenti e........così via, senza parlare della signora DEPRESSIONE che ogni tanto fa' capolino e di tanti CHIODI FISSI che ti attenagliano il cervello (io per esempio ho una ferramenta nella testa):lol: però ringrazi il Signore che ci sei e ti puoi godere ancora la famiglia, le piante, gli amici e tutte le bellezze della natura (munnezza a parte)!!!!!!!

CAPITO MI HAI?????:eek:k07:Con affetto Nora
 

marica

Apprendista Florello
anche se io sono ancora tre gli ENTI e gli ENTA,credo che l'importante come dici tu francesco saverio,l'importante e' avere l'animo sereno,es:la mia nonnetta senbra ancora una ragazzina quando parla ,e quando vede qualche piantina nuova le si illuminano gli occgi come ad una bambina..questo per dire che l'eta' fisica non conta quanto quella che ci si sente,io ad esempio ne ho 26 e me ne sento 80:D(scherzo)!
 

pa0la

Florello
questo per dire che l'eta' fisica non conta quanto quella che ci si sente,io ad esempio ne ho 26 e me ne sento 80:D(scherzo)!

Attenta a quello che dici Mariska, rischi un forum linciaggio!!! 26 :eek:beh, cosa credi...io li ho già avuti 26, anche 30 anche 40 :martello::martello::martello: agli anta di francesco mi manca un lustro :storto:.....e un bel chissenefrega non ce lo mette nessuno? Ce lo metto io:D
ciao, buonanotte a tutti
pa0la
 

marica

Apprendista Florello
ok,allora ritiro,fate finta di niente, invertite il 26 e fate 62:D,scherzi a parte,quello che volevo dire e' che l'eta' non conta perche' ci sono persone mature che si sentono giovani e giovani che non si sentono tali:)
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Si avvicinano i famosi anta?????????

Allora per Mariska,
e' vero l'età conta ben poco, nel senso che anch'io conosco delle persone che hanno la mia età, ma con il loro cervello sono bel lontani dall'età che dimostrano, mentre al contrario conosco delle persone anziane dove sono e tengono ben sveglio il loro cervello ae altro che anta??????
Ciao da Saverio
 
N

ninfa77

Guest
io sono negli -enta...precisamente 30...devo dire che mi piacevano di più gli -enti ma ogni età alla fine ha il suo fascino e le sue cose positive
 
Alto