• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

si avvicina la vacanza

bacarat

Maestro Giardinauta
e finalmente potrò stare con le mie piante. nel mio "giardino secco".
(poco giardino, ma tanto secco)

Ecco la mia vecchia "Bouga" stenterella e le nuove lavande
2exvk84.jpg

l'agave da cui mi aspetto tante nuove piantine
157k6bq.jpg

le lantane in crescita
2wbucyh.jpg

l'agave reginae victoriae e una sconosciuta da identificare
(anzi adesso, la metto un altro post)
s1hs0l.jpg

e dopo mesi di chiacchiere mi metterò a "giardinare" davvero.
aspetterò che fioriscano i plumbago, metterò a dimora qualche rosmarino e due echium, pianterò le talee di oleandro e soprattutto pulirò il secco del sottobosco, la cui vista vi risparmio!!
ciao. bacarat

dapietra

Giardinauta Senior
L'atmosfera del tuo giardino è molto particolare...mi fa subito venire in mente il mare:love:che qs anno ahime non potrò vedere:cry:

Comunque bello bello:hands13:

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
che bello il tuo giardino, le mie ferie saranno simili alle tue, non vedo l'ora di stare a casa mia un pò di giorni filati e potermi occupare del giardino e dell'orto..
allora buon lavoro
Dani :Saluto:

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Bello il tuo giardino. Ma sullo sfondo della prima foto c'è il mare?:love:
In che zona della Toscana sei? Io ho casa in Maremma, nei pressi di Castiglione ( a Principina Mare) e la tua foto mi ricorda le ville ed i casali che vedo in zona!:):Saluto:

dapietra

Giardinauta Senior
Bello il tuo giardino. Ma sullo sfondo della prima foto c'è il mare?:love:
In che zona della Toscana sei? Io ho casa in Maremma, nei pressi di Castiglione ( a Principina Mare) e la tua foto mi ricorda le ville ed i casali che vedo in zona!:):Saluto:

Che bella Principina a mare ci sono stata cinque anni fa in vacanza: sei proprio fortunata Ileana...unico neo quelle malefiche zanzarine :burningma