• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sfagnoterapia i primi segni di vita

nikonvlad

Guru Giardinauta
Per prima cosa mi scuso per la lunga assenza nella sezione orchidee, impegni e problemi non mi hanno dato il tempo di scrivere in questa sezione favolosa....... ma ..... veniamo alla novità:
Ormai credevo di aver perso definitivamente una mia phal, quella malata messa in sfagnoterapia.................. e stasera il miracolo :eek:

sfagnookdo5.jpg

Cosa dite vivrà?

Se volete dire "E' Ancora presto per dirlo" non ditemelo e scrivete "CEEEEEEEEEEEEEEERTOOOOOO" :lol:

simuoh

Maestro Giardinauta
..Ceeeeeeeeeeeeertooooooooooooo..

..ma che domande fai..continua così..

..e............felice di rileggerti..il mio ex boccolo d'oro mi mancava un pò..smakkettoni!!!

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Niko questo è il segno che tutto va per il verso giusto.
Perchè mai dovrebbe non farcela, ha fatto tanto per mettere quella punta di radice, vuoi che ora si fermi? :hands13:

miaoo

Giardinauta Senior
stupenda questa nuova radicina"!!!
ceeertooo che la tua orchi ce la farà!!!
che bel regalo ti ha fatto, ora speriamo che cresca alla velocità della luce!!!:food:

B

bianca62

Guest
perfetto!:froggie_r
Il protocollo di rianimazione collaudato da molti del forum non delude. E poi dormi sereno, dopo la prima radicetta, vedrai quante altre se ne aggiungeranno.
Un caro saluto
Bianca :Saluto:

Moky!!

Aspirante Giardinauta
Certo!!

vive sicuramente!! pensa che io ero riuscita a romperla.. mi sono sentita così male e la mia phal per tirarmi su il morale ha messo 2 foglie e 7 radicione!!

vive vive!!

ciao
Monica

nikonvlad

Guru Giardinauta
Vi ringrazio tutti...... siete stati gentilissimi. Vi ringrazio anche per le dritte sulla sfagnoterapia. Speriamo viva.

mgrazia

Florello
FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA
FORZA FORZA FORZA
ommmmmmmmmmmm ommmmmmmmmmmmm ommmmmmmmmm ommmmmmmmmmmmm

se così non ti fa anche i fiori velocemente riscrivi che lo facciamo tutti in coro...ciao mg

nikonvlad

Guru Giardinauta
:lol: grazie mille mgrazia. Adesso la lascio stare a riposo, la guardavo tutti i giorni e niente, ho smesso di guardarla e ha messo una radice.......... la lascio ancora e la ricontrolla tra un 10 giorni per vedere come evolve.
per i fiori credo dovrò attendere un pochino :(

Alto