• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serra in promozione al Lidl

aldad

Giardinauta
Ho visto le promozione per lunedì 14 maggio e ho pensato che a qualcuno potesse interessare.
Il prezzo mi sembra accettabile

Serra in legno
Altezza:
davanti 69,5 cm,
dietro 78,5 cm
2 ante + apertura superiore regolabile
2 ripiani in legno
largh. 58 cm,
profondità 37 cm
€ 33.00 alla confezione

07_2025_b.jpg

:Saluto::love_4: :Saluto: :love_4:

Allopacs

Master Florello
Serra in promozione al Lidl!

Grazie Aldad ma non so' se qui' da noi fanno la stessa offerta,se no é interessante come prezzo!:Saluto:

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
Molto interessante, mi pareva ci sia stata già ad inizio anno un'offerta simile e me la persi, vediamo se riesco questa volta ad accaparrarmela...
anche perchè aumenta sempre più il numero delle mie piante da proteggere in inverno e gli espedienti usati fin'ora sono tutti un po' accampati:
vaschette coi gerani tutte stipate nello spazio che resta tra l'infisso delle porte e delle finestre in legno interno e l'infisso dei doppi vetri ad esempio... risulta scomodo perchè non riesco mai a chiudere completamente le tapparelle...!!!

Grazie Aldad.

rootfellas

Florello
noooooooo, la serra che cerco... azz e adesso, che dilemma, la compro e me ne frego del boicottaggio.. o sto senza??

Luk.

klosy

Guru Giardinauta
Ma dai, che carina!
Mi servirebbe proprio, solo che non so dove sia la Lidl quà in zona....ora cerco un po' sul web....
Grazie Alda :love_4: