• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serra:Finalmente Ho finito

Orazio Baglieri

Giardinauta
Ho completato il ripiano delle grasse che dovranno passare l'inverno al coperto
Immagine091.jpg

Ditemelo che sono stato bravo ( sono alla ricerca di gratificazioni ).
La struttura in policarbonato e legno,
Immagine102.jpg

compreso il tetto l'ho costruita io insieme al mio giardiniere dello Skilanca ho dovuto comprare solo il materiale e gli attrezzi compresa sega elettrica.
Mi manca solo di fare le porte

Clorophilla

Florello
:froggie_r : Evviva alla tua modestia Orazio!!!! :froggie_r
Mi avevi detto in chat che godi di molto spazio ma non immaginavo ad un simile paradiso!!!

Complimenti vivissimi!! :hands13: :hands13:

Ciao

B

bestiolina

Guest
Dedico il mio primo post su questo forum ai complimenti per la tua serra, e per le piante :hands13: !!! ottimo lavoro, è proprio un paradiso (che invidia! :ros: )!!

K

kiretta

Guest
Ottimo lavoroooo!!!!:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:..... e quante piante!!!
Elena :Saluto:

coccinella40

Master Florello
Ciao Orazio :eek: :eek: Hai un vivaio di grasse:hands13: :hands13: Complimenti hai svolto un ottimo lavoro:froggie_r Veramente bravo:love_4: :hands13:

california

Florello Senior
ottimo lavoro orazio!
ma chi è la signora che ti guarda in cagnesco da dietro il banano(?)?:lol:
p.s.non è un banano vero?:D

Andrea B

Giardinauta
Ottimo lavoro, ma non hai un po' esagerato con il legno? Quella struttura reggerebbe 4 metri di neve...
Forse sono un po' lento, ma quale sarebbe la battuta su cui non dovremmo infierire?

Ciao

Andrea

Orazio Baglieri

Giardinauta
california ha scritto:
ottimo lavoro orazio!
ma chi è la signora che ti guarda in cagnesco da dietro il banano(?)?:lol:
p.s.non è un banano vero?:D
La signora che mi quarda in cagnesco è mia suocera :burningma :love: e la pianta è una Heliconia schiedeana.:flower:

silvia75

Giardinauta
orazioooooooooooooooo
complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai davvero fatto un capolavoro!!!!!!!:food: ma quante.............sono convinta che quando entri li o ti guardi intorno a casa.......respiri....a me succede cosi....
tanti bravo bravo e bravo!!!!!!!!!:hands13: :hands13:

coccinella40

Master Florello
bestiolina ha scritto:
Dedico il mio primo post su questo forum ai complimenti per la tua serra, e per le piante :hands13: !!! ottimo lavoro, è proprio un paradiso (che invidia! :ros: )!!

Benvenuta nel forum Bestiolina:froggie_r :froggie_r

N

nefer80

Guest
Bravissimo, anche io ho appena terminato la mia seconda serra....anzi la fatica è tutta del mio babbo.....

B

bestiolina

Guest
Orazio Baglieri ha scritto:
Anche da parte mia.
Grazie! Questo forum è diventato la mia fonte di conoscenza principale per le piantine di casa, è da poco tempo che ho creato un angolino verde :hehe: e non sono ancora ferrata in materia :martello:

:Saluto:

taty

Giardinauta Senior
fantastica...

....ma se io fossi in tua moglie ti loderei dal mattino alla sera....mani d'oro le chiamo quelle...

è il mio sogno un giorno poter avere una serra ...dove tutte le piante possano stare bene....!!!

ancora grandi complimenti!!!!

Taty

Alto