• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semplicemente stupenda

carne

Florello Senior
ne ho presa una giusto ieri in un garden ed è dello stesso colore...era d parecchio che la desideravo.

GeneROSA

Giardinauta
Molto bella.. sono stata anch'io tentata di prenderne una, ero di colore rosso mi sono trattenuta perchè sto esaurendo lo spazio!!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
complimenti nuvola .....è sempre "regale" come pianta , e il bello della mandevilla ( ?? giusto a pro di chi ci legge ??) è ........che è molto bella anche solo di foglie .......per questo quest'anno mi son svenato gli ultimi eurini per acquistarne 4 e a una di queste ho dato una posizione davvero "regale" su un "alzatina in travertino" in uno dei punti più scenografici del mio terrazzino .......e stà già rampicando alla grande ......ha gradito molto.........

Green95

Fiorin Florello
è una bellissima dipladenia!:D
Io ne ho 2, una rosa(ma a fiore semplice) e un'altra rossa :love:
Ne avevo anche una bianca,morta,purtroppo :(

Green95

Fiorin Florello
mandavilla super trouper double

Il nome corretto è dipladenia,mandevilla era usato in passato in quanto era stata classificata in quella famiglia,poi con degli studi si sono accorti che era diversa. quindi dipladenia :D
Scusa se sono pignolo ma la mandevilla è un'altra pianta :eek:k07:

nuvolanera

Giardinauta
Il nome corretto è dipladenia,mandevilla era usato in passato in quanto era stata classificata in quella famiglia,poi con degli studi si sono accorti che era diversa. quindi dipladenia :D
io ti ho detto il nome che c'è sul cartellino è quello del sito del produttore della pianta

nuvolanera

Giardinauta
io ti ho detto il nome che c'è sul cartellino è quello del sito del produttore della pianta

Alto