• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semo romani... damose da fa'

LolòGi

Maestro Giardinauta
Devo riconoscere che quando leggo degli incontri tra appassionati di orchi di questo Forum, ho un pizzico di invidia.
Certo, organizzare un'incontro tutti insieme sarebbe bellissimo, ma sinceramente poco attuabile, quindi mi chiedevo se era possibile fare qualcosa di più piccolo, ma altrettanto piacevole.:hehe:
Insomma, un'incontro tra romani e dintorni (a dire la verità io appartengo più ai "dintorni"), ma credo che possa essere carino conoscersi, scambiarsi consigli, darsi una mano.:love_4:

Allora, che ne pensate? Sono da rinchiudere?:confused::D
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Per me`e`una proposta ottima, io sono del parere che degli incontri con scambio di opinioni, esperienze e piante sia la via migliore per propagare e mantenere in vita le Orchidee.
Se posso ti aiuto anche se abito molto lontano da Roma.
baci
Gianni
 

lill@75

Guru Giardinauta
Anche secondo me è una bellissima idea Lològi,vivendo vicini ci si raffronta meglio,il nostro paese è grande e il clima varia molto da nord a sud,quindi anche i metodi di coltivazione non possono essere gli stessi.
E' bello condividere le esperienze,peccato essere tanto lontani....
forza orchidioti romani fatevi sentire!!!:lol:
:Saluto:
 

silvia60

Florello
Si è proprio bello vedersi ogni tanto,scambiarsi opinioni,esperienze,pettegolezzi:storto:...........anche noi non siamo vicinissimi l'uno dall'altro,ma spero che questi incontri diventino frequenti!
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Anche secondo me è una bellissima idea Lològi,vivendo vicini ci si raffronta meglio,il nostro paese è grande e il clima varia molto da nord a sud,quindi anche i metodi di coltivazione non possono essere gli stessi.
E' bello condividere le esperienze,peccato essere tanto lontani....
forza orchidioti romani fatevi sentire!!!:lol:
:Saluto:

Si è proprio bello vedersi ogni tanto,scambiarsi opinioni,esperienze,pettegolezzi:storto:...........anche noi non siamo vicinissimi l'uno dall'altro,ma spero che questi incontri diventino frequenti!

Infatti è quello che credo anche io. Un contatto "dal vivo" tra noi appassionati potrebbe essere molto più istruttivo di tante parole scritte.

Per me`e`una proposta ottima, io sono del parere che degli incontri con scambio di opinioni, esperienze e piante sia la via migliore per propagare e mantenere in vita le Orchidee.
Se posso ti aiuto anche se abito molto lontano da Roma.
baci
Gianni

Ti ringrazio Gianni, ma a quanto pare non ci sono molti romani che amano le orchi.
E' un vero peccato, credevo fossimo più numerosi...:(

Grazie per la proposta di aiuto, ne approfitterò senz'altro!!!:love_4:
 

Robe

Guru Giardinauta
Si si, gli incontri tra orchidioti è divertentissimo!! :D:D
Riunitevi riunitevi!!! :hands13::hands13::hands13::hands13:
che ridere!!! :love_4:
 

Emanuela_RM

Giardinauta
Io ci sono :hands13::hands13::hands13:

Certo che in effetti siamo pochini :storto: siamo sono noi due di Roma o dintorni nel forum?

Lolo se può interessarti ci sarebbe anche l'ALO (spero di non andare contro le regole del forum ma non mi sembra di fare "concorrenza", in tal caso chiedo scusa e cancello subito). io avevo preso contatti ma purtroppo i loro incontri sono il sabato mattina in centro, e con il bimbo piccolo e il mio compagno che spesso lavora il sabato mattina andare ai loro incontri mi è praticamente impossibile :cry:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Io ci sono :hands13::hands13::hands13:

Certo che in effetti siamo pochini :storto: siamo sono noi due di Roma o dintorni nel forum?

Lolo se può interessarti ci sarebbe anche l'ALO (spero di non andare contro le regole del forum ma non mi sembra di fare "concorrenza", in tal caso chiedo scusa e cancello subito). io avevo preso contatti ma purtroppo i loro incontri sono il sabato mattina in centro, e con il bimbo piccolo e il mio compagno che spesso lavora il sabato mattina andare ai loro incontri mi è praticamente impossibile :cry:

...e siamo a quota 2!!!!!!
Emanuela e io!! che bellezza!!:froggie_r:hands13::love_4:

L'ALO rimane scomoda anche a me. Volevo iscrivermi al corso del 2008 ma è troooooppo fuori mano, e poi contando il trafico del sabato sarebbe stato impossibile!
E' per questo che ho pensato a qualche cosa che può essere organizzato tenendo conto degli impegni di tutti.

ALLORA RAGAZZI, C'E' NESSUN'ALTRO???
 
B

bianca62

Guest
eccomi! Rispondo all'appello!!! :froggie_r
Quando volete io ci sono, specialmente il sabato pomeriggio, impegni familiari permettendo.
Potete contattarmi su mp per decidere dove quanto e come.
Ciao e a presto.
Bianca :Saluto:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
eccomi! Rispondo all'appello!!! :froggie_r
Quando volete io ci sono, specialmente il sabato pomeriggio, impegni familiari permettendo.
Potete contattarmi su mp per decidere dove quanto e come.
Ciao e a presto.
Bianca :Saluto:
..e 3. Piano piano si va lontano!!!

Bellissima idea , anche se abito lontano da Roma , ma si può fare per zone.
zeug

Peccato che abiti così lontano... Però prima o poi un mega raduno si potrebbe organizzare.:froggie_r:hands13:
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Organizzate pure...... è una bellissima cosa e poi non è mai detto, se qualcuno vuole fare una piccola vacanza il giro potrebbe allargarsi :D
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Organizzate pure...... è una bellissima cosa e poi non è mai detto, se qualcuno vuole fare una piccola vacanza il giro potrebbe allargarsi :D

UUUUUH!!... sarebbe bellissimo!! Naturalmente l'invito non è solo per i romani e limitrofi, ma anche per chi con un paio d'ore d'auto vuole approfittare di una piacevole gita nella capitale con la scusa delle orchidee.:froggie_r:love:
 
B

bianca62

Guest
Anche io vorrei vedere la Serra di Lucilla!!!!:froggie_r
Dove devo guardare?
Ciao
:Saluto:
Bianca
 
Alto