1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Seminare ora?

Discussione in 'La semina' iniziata da jacopodimartino00, 29 Agosto 2018.

1. jacopodimartino00

jacopodimartino00 Aspirante Giardinauta

ciao a tutti, vorrei seminare adesso dei semi di robinia,sesbania punicea,di ippocastano ma anche di piante da frutto ma vorrei chiedervi, è tardi? se li faccio germogliare ora perderanno le foglie subito? meglio in primavera?
    un ultima cosa: si possono coltivare i peperoncini ciliegia tondi in serra? che temperatura minima?
    Grazie a tutti

2. Icchy92

Icchy92 Maestro Giardinauta

Penso tu sia ancora in tempo per tutto, eventualmente spunteranno in primavera se non lo fanno ora. Non ho ben capito che peperoncini intendi ma sotto i 15/10 gradi entrano in dormienza, per farli crescere serve una serra riscaldata e possibilmente illuminata.

Condividi questa Pagina