• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semina ravanello gigante sardo

fireblade81rr

Aspirante Giardinauta
Come da titolo avrei bisogni di indicazioni in merito alla semina del ravanello gigante sardo,so che ci sono varie specie di ravanello,precoci,tardivi,+ estivi,+invernali,io ho sempre seminato i ravanelli "ciliegia" a fine primavera e in 3-4 settimane raccoglievo,volevo sapere se il ravanello sardo ha indicazioni particolari o si comporta come i ravanelli ciliegia.
P.S.- un'altra cosa,volendo raccoglierne i semi,ammesso che non siano semi ibridati,se lascio andare la pianta a fiore poi li trovo in un periodo preciso? in modo da controllare la fioritura senza farli cadere nel terreno:)
 
Alto