• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SEMINA MCISTE BOTTOS

abl1992

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti!! Sono un nuovo membro, da poco mi sono cimentato nel giardinaggio “ordinario”.. quello casalingo diciamo. Duqneue ho un piccolo pezzo di giardino e desidero da anni farlo diventare verde..non desidero un’erba perfetta all’inglese o come un campo da gioco, ma semplicemente una soluzione a bassa manutenzione, ma allo stesso tempo gradevole..
Ho deciso dunque di acquistare le sementi maciste della bottos, a mio avviso molto buone..
Ho diserbato, smosso la terra con la zappa per circa 15/20 cm è utilizzato come fondo del terriccio compo specifico per prato..dopo qualche giorno ho seminato a mano e ricoperto poco alla volta con terriccio. Infine ho gettato il concime biostart p, e rullato leggermente..ora a due settimane dalla semina la mia situazione è quella che vedete in foto..è normale ?ci sono dei punti in cui non noto crescita!
Grazie a chi mi risponderà..
 

monikk64

Fiorin Florello
La situazione è quella che NON vediamo in foto, non c'è!!!!
Scherzi a parte, è molto più giusta, per te, la sezione "prato", lì imperversano dei veri veri esperti!!!!!!
:ciao::ciao::ciao:
 
Alto