• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semina fuori tempo?

Silvia

Maestro Giardinauta
Credo di aver fatto una sciocchezza. Circa un mese fa un'amica mi ha dato tanti semi di Ipomoea (rossa, mi pare) e io senza pensarci su li ho interrati.:embarass
Adesso ho una cassetta pienissima di piantine e mi chiedo cosa devo farne, per evitare che dall'esplosione attuale si passi rapidamente al deserto, vista la stagione. Non ho mai avuto l'ipomoea, quindi ne ignoro caratteristiche ed esigenze. Aiutatemi, per favore!

Platycodon

Florello
Ciao. si il periodo di semina la primavera. Per via del freddo moriranno. Io non so se magari tenendole in casa ti possono fiorire e vivere data comunque l'inadatto luogo per la pianta. Al massimo puoi provare a tenerle in casa.

Alto