• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi Protea cynaroides

A

Abas.

Guest
Ciao, scusate ma sono :burningma :muro: :burningma ho comperato i semi di questa favolosa pianta e avendo letto io della loro dormienza ecc, ho deciso di prendere il Smoke primer, ma 0 :burningma :burningma :burningma :mazza: ora stavo pensando di tentare con la tecnica del fumo, nessuno di voi la conosce ......?! ......mi arrendo soltanto quando ce so riuscito!!!!!!! :tupitupi: :D

Jaguar90

Aspirante Giardinauta
Io la mia Protea (che è la P.cynadoires "Little Prince") è una delle pochissime piante (perchè si contano su una mano) che ho acquistato già adulta (a Euroflora del 2011), perchè tutte le altre mi sono nate da seme. :D Era troppo bella per non essere acquistata! :D

Alto