• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi: ne avete ancora?

Asclepias

Giardinauta Senior
Cara Bruna, oggi sono arrivati i tuoi semi (secondo invio). Sono in guerra con le poste (mi ha appena chiamato il direttore di Treviso) per numerosi mancati recapiti.
Ti ringrazio moltissimo e ti terrò in nota come personale consulente per il nuovo giardino fiorito.
Ciao a te e a tutti, Antonio
 

jp60

Giardinauta
Spero che sono arrivati i semi che ho mandati diversi settimane fa, fare la guerra con la posta sta diventando un mio passatempo (non preferitto)
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Si, cara Jo, sono arrivate da qualche settimana e ti rinnovo i più vivi ringraziamenti. Ti avevo inviato un messaggio ma evidentemente lo lo hai ricevuto. Grazie ancora e cari saluti
 

jp60

Giardinauta
L'importante che sono arrivati, la posta ha l'abitudine di perdere le cose ultimamente! Buon divertimento con il tuo progetto
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Antonio oggi farò il liquore di mirto (tra qualche ora) con le bacche da cui provengono i semini che ti ho inviato. Se poi vorrai ti manderò la ricetta per far assaggiare il liquore tipico della mia terra ai tuoi "vicini" che non apprezzano i giardini "non-produttivi" (che non producono nulla che si mangia).
Stamattina ho fatto il limoncello con i limoni biologici del mio papà... :food: E'venuto squisito.
Per essere il mio primo esperimento sono molto soddisfatta... spero di replicare più tardi col mirto.
Pultroppo qui non c'è il clima adatto..sarebbe molto più entusiasmante fare proprio tutto tutto da sè, dalla materia prima al prodotto finito...
Quest'anno sperimenterò la semina del mirto...(ma parto pessimista, sono quasi sicura che non crescerà: mancano il sole, il vento, l'aria di mare....)
 
Alto