• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi in Avanzo.........

Pollicino-Verde

Giardinauta
Ragazzi,inserisco la lista dei semi che ho in più e che mi spiace tenerli chiusi nel cassetto,io la quantità che mi serviva l'ho presa,quello che resta è per chi la vuole,se qualcuno è interessato,magari ce li scambiamo,tanto per far "girare" anche altre varietà di piante..........

althea bianca
althea rosa
ceiba speciosa
bignonia
melograno nano
proboscidea parviflora
red yucca
leptospermum brachyandrum
lonicera tartarica
puya alpestri (sappire tower)
amarantus cruenthus
leptospermum polygalifolium
acacia karoo (acacia horrida)
Rosellina rossa
Rosa queen elizabeth
Wisteria (glicine)
robinia pseudoacacia
 
G

Ghiotto

Guest
Ok, come facciamo per scambiarli? Possiamo inserirli in foglietti che inseriremo nelle buste postali normali? Anche io ho tanti semi in eccesso tipo:
Ageratum houstonianum
Echinops ritro chardon bleu
Betulla
Pisello odoroso
Fiori per rocciati
Luffa cilindrica
Cossypium
Pomodori
Crescione comune
Lattuga
Prezzemolo
Origano
Basilico
Cosa ti interessa? Dei tuoi mi piacerebbe Altea bianca- Acacia karoo-Wisteria, fammi sapere.ciao.
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Ragazzi se vi interessano un po di semi di piante officinali andate nel mio post dedicato a loro e troverete la lista...
mi interesserebbero i semi di acacia...potremmo scambiarceli...
 

jp60

Giardinauta
A me interessa la yucca, la proboscidea e la puya. Appena posso scrivo la mia lista o posso scambiare con piante se preferisci.
 

Pollicino-Verde

Giardinauta
Ghiotto,a me dei tuoi semi mi interessano i semi di Gossypium......

dei miei semi che hai elencato scegli una varietà,praticamente facciamo 1:1 così diamo la possibilità ad altri a partecipare allo scambio.......
 

jp60

Giardinauta
:love 4: Grazie! Communque mi organizzo una lista di piante e semi. Mi sembra che ho detto questo tante volte ma una volta tanto devo andare a lavorare! O no?
 

Pollicino-Verde

Giardinauta
Aggiorno la lista:

althea rosa
ceiba speciosa
bignonia
melograno nano
leptospermum brachyandrum
lonicera tartarica
amarantus cruenthus
leptospermum polygalifolium
acacia karoo (acacia horrida)
Rosellina rossa
Rosa queen elizabeth
Wisteria (glicine)
robinia pseudoacacia
 

dasastar

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti...sono non alle prime armi, ma primissime!
Cmq ho dei semi che mi avanzano di EUCALIPTO AZZURRO e CAESALPINIA PULCHERRIMA...io cenro invece semi o talee o piantine di MELOGRANO, CLEMATIS, PASSIFLORA, GLICINE.
Grazie mille!
 
Alto