• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semi fucsia

lill@75

Guru Giardinauta
io ne ho una sola che fa le bacche ma non è mai nato niente sotto quindi non credo faccia semi fertili,le fuchsie di solito si riproducono tramite talea,lo avessi saputo quando ho potato ti avrei mandato un pò di rametti

patty120780

Aspirante Giardinauta
Ma grazie! Sei gentilissima!!!!! Io ho solo le belle di notte per ora, anche perchè non sono esperta in queste cose. Oppure posso recuperare un rametto d'ibisco. Poi dovrebbero darmi una talea di hoya carnosa ma per darne la talea credo che devo aspettare ancora un pò. Grazie

james

Aspirante Giardinauta
ciao se vuoi contattami in primavera io ho una piccola collezione di fucsie 30 varieta' se vui ti mando talee gia' radicate dai semi non e' semplice far nascere nuove piante visto che molte sono sterili! ma le bacche sono molto buone da mangiare o per fare il vino di fucsie ciao

Alto