Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
prima bisogna vedere se il fiore è stato impollinato e produrrà semi!io ho recuperato quelli della reginae,dopo sfiorita si forma un rigonfiamento e quando i semi sono pronti la capsula si apre e li vedi,nel caso della reginae sono neri con un ciuffo di peli arancio vivo,non so come siano quelli della nicolai
é una pianta indubbiamente bella ma molto complicata e lenta nella crescita , io ne ho una medio/grande nel giardino piantata non so quanti anni fa ne sono nate alcune dai lati (tipo rizoma?!credo) le ho trapiantate da più di 3 anni son cresciute un po ma fiori zero , non so quanto convenga da seme . Però ti capisco la gioia della semina e di vedere le tue piantine è un altra cosa
aaaaaaaaaaaaaaaaa ecco svelato l'arcano,....io l'avevo seminata un mese fa e,..nulla ancora sbuca dal terreno,...pensavo ad un seme fsullo ma leggendo,...devo attendere ancora e sperare,,..
aspettttttttttttiamoooooooooooooooooo
chiara