• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi di Sinensis arrivati!!!!!!

Citrodora

Apprendista Florello
Un grande Grazie a Kiwoncello per i semi di Sinensis che mi ha regalato, e per la rapidità con cui me li ha spediti!! Pure le istruzioni, per fortuna!!!! :-DOra bisogna solo sperare che germoglino... Ho paura di avere incrinato due embrioni, spero che non ci siano conseguenze gravi... ci tengo molto..
Ti saprò dire a primavera se, e quanti, sono riuscita a farne crescere!!:)

Citrodora

Apprendista Florello
erano semi freschi già messi nell'umido, erano da piantare subito =)
però ho proprio paura per questi due embrioni che posso aver incrinato...
la teca era rotta e mi sembrava di intravedere una spaccatura pure nel "bianco": il bianco è tutto embrione??
Ho paura di aver fatto più danno che altro ma sta faccenda delle martellatine è proprio... difficile!
Ho preferito non scarificarli perchè con i semi di Baobab ci ho messo una giornata per scarificarli, e purtroppo, quando è arrivato il postino con la busta di semi di camelia, io stavo facendo le valigie x andare via tre giorni!!!!! Quindi forse ho lavorato di fretta... a dir la verità mi sono impegnata ma il risultato è stato dubbioso. Ti è mai capitato che si rompesse un embrione e germogliasse lo stesso?

Green95

Fiorin Florello
scusami, avevo sbagliato a capire, pensavo che fossero di hibiscus rosa sinensis :lol: cmq semina tutto,può essere anche che nascano :rolleyes:

Ultima modifica:
Alto