Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao,
purtroppo non posso accontentarti, ma dato che la semina delle orchidee è abbastanza complessa, mi permetto di chiederti (spero non ti offenderai) se ne conosci le modalità e se hai già a disposizione il materiale necessario per la semina.
Ottimo!
Ma perchè non provi tu stesso ad impollinare ad es. una Phalaenopsis, sono piante che trovi fiorite nei garden ed è una operazione facilissima.
PS: lo scorso maggio, su richiesta, ho inviato dei semi ad un utente del forum di cui non ricordo il nome, se per caso si trovasse a "passare di qua", mi piacerebbe sapere com'è finita....
si ma io non ho nessun tipo di orchidea e nn ci sono giardini comunali con orchidee vicino a me, perciò ho chiesto se qualcuno mi può inviare un baccello
si ma io non ho nessun tipo di orchidea e nn ci sono giardini comunali con orchidee vicino a me, perciò ho chiesto se qualcuno mi può inviare un baccello
Perchè non te ne compri 1-2 fiorite e ottieni i semi? Cosi nel mentre che aspetti le nuove nate fai pratica con quelle che ti sei comprato e poi secondo me fare la capsula dei semi fa parte del divertimento