• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi d'hibiscus Sabdariffa...dall'INDIA .

steff

Florello
Ciao a tutti ,ho ricevuto in dono da un'amica tornata dall'India una bustina di Karcadè.Guardando la bustina trasparente ho intravisto un seme..ho svuotato il contenuto e con mia sorpresa c'erano 10 semi di questa pianta ....li seminerò in primavera e non ho idea se germoglieranno .Che voi sappiate ,quando si prepara questo intruglio lo mettono in forno oppure lo fanno asciugare all'aria ??
Grazie a chi mi illumina !!!:)

Green95

Fiorin Florello
Tu comincia a far germogliare,poi si vedrà,come corri,ragazza mia :ciglione:
P.S. mi informo e ti faccio sapere :)

steff

Florello
Grazie !!!...ed invece dentro la busta c'erano le capsule intere con i semi dentro;credo che sia stata preparata da amici indiani .

Green95

Fiorin Florello
Mi faccio portare anche io qualcosa dall'India! Uno che lavora da mio padre è indiano,gli chiedo se mi porta qualche seme :D

steff

Florello
Dentro l'intruglio ho trovato altre due specie di seme ,forse portati dal vento sui fiori:froggie_r........:lingua::lol:

Alto