• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi Bambù gigante: conoscete negozi on line seri?

sonoio

Aspirante Giardinauta
conoscete negozi seri on line che vendono semi di Bambù Giganti? Perchè temo che gli inganni siano frequenti: considerando che certi Bambù giganti fioriscono ogni 100 anni e poi muoiono, i semi dovrebbero essere rari, quindi non tutti i semi pubblicizzati in internet sono reali!
 

sonoio

Aspirante Giardinauta
a quanto pare non si trovano semi di bambù!
Qualcuno sa di dove trovare pintine a poco prezzo? nei vivai costano tantissimo!
 
S

sapper

Guest
ciao ragazzi, piacere di incontrarvi. mi vorrei unire anche io alla richiesta, sia quella di dove poter trovare le piante di bambù giganti e sia magari a conoscere chi già le possiede per poter chiedere infomazioni, consigli e piantine ;D
buona giornata. ;D
 

Federica

Master Florello
ciao ragazzi, purtropoo non so darvi il consiglio che cercate. :storto:
Ho letto di recente una discussione, dove si parlava di bambù e canne. Veniva sconsigliata la messa a dimora, perchè sono piante altamente invasive, difficili da contenere e da estirpare in seguito. Basta un pezzetto di radice lasciata nel terreno per far ripartire la crescita. :eek::eek:
Siete proprio sicuri di voler piantare il BAMBU'?? :D
ciao :Saluto::Saluto:
 
Alto