• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sementi ordinate

P

pollicina

Guest
Ciao a tutti,
ho appena ordinato alla Semeria (http://www.lasemeria.com/shop ) questi semi:
Myosotis alpestris indigoSaponaria ocymoidesThunbergia alata Iberis umbellata "Fairy Dwarf" Papaver paeoniflorum "White Cloud"Brachycome iberidifolia "Purple Splendour"Brachycome iberidifolia "Blue Splendour"1Nemophila menziesii

Alcuni potrò seminarli già in agosto-settembre :food: , ma per altri dovrò aspettare la prossima primavera....
avete già esperienza con questi semi? avete qualche buon consiglio da darmi??
Grazie a tutti, a presto! :Saluto:
Pollicina

california

Florello Senior
quanti semini :food:
anche io ho ordinato i semi di Papaver paeoniflorum "White Cloud",inoltre quelli di Aquilegia caerulea "Red Star" e di passiflora caerulea..

P

pollicina

Guest
Li hai già ricevuti? com'è andata??? Io temo che possano essere vecchi, ossia non germinare....... :squint:

A

Alelady

Guest
In queste cose anche se il seme è "fresco" non ci sono garanzie. Seminane 2 o 3 per volta a specie: se attecchisco tutti poco male se no ci riprovi... io ho esagerato a adesso annego nelle violette...

california

Florello Senior
sono arrivati!

mi sono arrivati oggi i semi che avevo ordinato:i papaveri bianchi a fior di peonia,la passiflora e l'aquilegia caerulea rossa..e a te polli,sono arrivati?

Alto