• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sementi lobelia

kilo1973

Aspirante Giardinauta
Salve mi sapete indicare un sito dove vendono sementi di lobelia ad un prezzo ottimo?Voglio farmi un viale lungo 40 m allora cerco un sito economico dove la vendono se sapete indicarmi grazie

*Tea*

Giardinauta Senior
Prova alla Lidl, in questo periodo ci sono le bustine dei semi, tra cui anche la lobelia!

steff

Florello
Salve mi sapete indicare un sito dove vendono sementi di lobelia ad un prezzo ottimo?Voglio farmi un viale lungo 40 m allora cerco un sito economico dove la vendono se sapete indicarmi grazie

ciao ,senti dal momento che la lobelia è annuale e ci mette molto tempo a rendere 40 m belli da vedere ,
perche non prendi in considerazione questa campanula ?

miste086.jpg

campanula portenschalagiana ,è perenne ,tappezzante ,regge le basse temperature ,sempreverde e da me è sempre in fiore ,va benissimo all'ombra come la lobelia e sta bene anche al sole ,cresce velocemente è uno spettacolo ,se hai tempo nel mio album ho altre foto della stessa pianta .steff .:)

Alto