• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sei tu arancio?

celant

Giardinauta
Ciao a tutti vorrei chiedervi un informazione ques estate ho acquistato un albero di arancio molto piccolo ma a me sembra più un albero di clementine come faccio :martello:qualcuno può aiutarmi ?Anche perche vorrei sapere se il vivaio mi ha dato un altra fregatura:mazza:cat:

celant

Giardinauta
eccolo le immagini spero he qualcuno riesca a capire perchè a me sembrano proprio clementine confido in tutti voi mi dispiacerebbe più per i miei ragazzi che gli avevo detto di aver messo un arancio che gli piacciono tanto !
rr2syc.jpg
qss403.jpg
zirgba.jpg

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Ciao, non vorrei dire cavolate, ma mi sembra un'arancio. Le clem dovrebbero avere foglie molto più piccole e sottili.

Ciao

ginomurano

Giardinauta
E' vero quello che dice Crash, può sembrare un clementino dalla forma dei frutti, ma le foglie sembrano un pò grandi, prova ad aprirne uno.

britpotty

Aspirante Giardinauta
Scusate l'off-topic, come faccio a capire se un clementino già è pronto per essere tolto dalla pianta? Ne ho uno bello grosso e gia arancione, sono indecisa se toglierlo o no XD
Grazie.:flower:

celant

Giardinauta
Ho aperto il frutto ed il profumo sembra proprio del clementino me è più cicciotto dentro ancora è agro secondo voi devo uccidere il vivaio cat:possibile che vendono un albero per un altro ???:cry:

Alto