• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalo European Orchid Conference and Show

goliat

Aspirante Giardinauta
Segnalo che all'interno di Padova Fiere http://www.padovafiere.it/

Dal 17-19 ci sarà il FlorMart MiFlor di Primavera (Riservato agli operatori :cry: ) però all'interno ci sarà European Orchid Conference and Show aperta a tutti!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r Il costo d'ingresso è di 7 €.
Si parla di oltre 20.000 orchidee in mostra e diversi convegni / seminari.

Per chi è in zona, secondo me è una bella occasione... Io nn so ancora se ci andrò anche se mi piacerebbe poter visitare anche il resto del FlorMart...

Bye Bye
goliat
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Grazie Goliat dell'informazione.....noi orchidofili ne stiamo gia' parlando(e sbavando)da un pò!!!Sei molto gentile,grazie ancora:)
 
E

elettra

Guest
goliat ha scritto:
....
anche se mi piacerebbe poter visitare anche il resto del FlorMart...
sappiamo bene dell'appuntamento e siamo in fibrillazione da un pezzo, cmque io al Flormart ci sono stata almeno 5 o 6 volte e devo dire che se non sei un operatore focalizzato nei tuoi acquisti è noiosetto, ci sono macchine per la movimentazione terra, impianti di irrigazione, serre, oggettistica pacchiana, carta per confezionare i fiori, vasi di plastica, arredo da giardino di tutto un po', ci sono anche le piante ... la domenica c'è l'arrembaggio per comprare le piante in mostra (e non le regalano certo !!) ma gli stand belli sono venduti in blocco ai fioristi/garden, rimangono quattro "rosegòti" e la gente si scanna per quelli...
vai a vedere se ti interessa metter su una serra o un sistema di irrigazione o vuoi degli indirizzi da contattare dopo la fiera (es. chi vende solo piante aromatiche, solo piante acquatiche, solo rose antiche ..) sennò per comprare piante non vale tanto la pena ...
 
Grazie mille goliat ma lo sapevamo già!!!
Qui nel forum dele orchidee siamo tutti agitatissimi in vista dell'EOC!!!
Comunque grazie una rinfrescata alla mente che magariin quetso momento cercava di non pensarci (cosa difficilissima) ci voleva) :eek:k07: !!!
Solo una cosa sapete l'indirizzo esatto perchè io so solo che si trova a 100 mt. dalla staziona!!!
Ciao!!!
 

goliat

Aspirante Giardinauta
Troppo buoni...

Siete troppo buoni con me e il mio post "ragno", nn avevo letto la sigla EOC.... :martello: :martello: :martello: :martello: cmq mi ha fatto piacere avere dei pareri sul flormart che però mi hanno fatto venir voglia ancora di più di andarci... proverò andare dal mio fiorista (dove lascio buona parte dei miei risparmi!!!) a chiedere se ha un'invito...

Cmq per raggiungere la zona fiere sono veramente 100 m dalla stazione come si può vedere qui

Grazie
Byez
goliat
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Goliat se trovi un invito gratis fai bene altrimenti su diverse riviste di giardinaggio (Gardenia,Giardini ecc)ci sono dei coupon che ti scontano l'entrata da 7 a 5€(due € di sconto)
 

@diletta@

Giardinauta Senior
si ma conviene spendere 4/5 euri di rivista, sempre se di solito non la compri già perchè ti interessa, per soli 2 euri di sconto?
 

moria0672

Giardinauta
Bella domanda Diletta.....forse non tutti hanno fatto i conti come te. In effetti se quello è il costo della rivista per risparmiare 2 euro di ingresso, se ne rimettono 2/3 di rivista, quindi.....costo effettivo dell'ingresso 9/10 euro.
A meno che non si vada all'edicola per acquistare comunque la rivista dire che non ne vale assolutamente la pena.

Ciao
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Certo che se il giardinaggio non interessa l'acquisto di una rivista non conviene,io che faccio la fortuna delle edicole comprando praticamente tutte le riviste di giardinaggio essendo un amante delle piante in genere per una volta ho avuto un piccolo tornaconto:)
 

@diletta@

Giardinauta Senior
DRAGON ha scritto:
Certo che se il giardinaggio non interessa l'acquisto di una rivista non conviene,io che faccio la fortuna delle edicole comprando praticamente tutte le riviste di giardinaggio essendo un amante delle piante in genere per una volta ho avuto un piccolo tornaconto:)


Io le compro, perchè anche a me interessa il giardinaggio, ma non sempre, ci sono un mucchio di schiocchezze in edicola, oppure gli argomenti si ripetono, quindi in base a ciò che viene trattato compro, altrimenti stanno lì
 
Alto