• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazione libri

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Vorrei segnalarvi che la settimana prossima usciranno due libri di scrittori dominicani, tradotti da una mia parente, da anni interprete e traduttrice, e che ha recentemente iniziato anche l'attività di traduttrice letteraria.
Entrambi i libri sono pubblicati dalla Edizioni Il Molo di Viareggio.
Se riesco, inserirò anche le copertine dei due libri.
Credo che saranno distribuiti soltanto tramite Internet, dal sito www.edizioniilmolo.it

ARRIVERO' IN CAPO AL MONDO di Avelino Stanley
E' la storia di Cristoforo Colombo come non la conoscete, l'autore dice che è questa la vera storia e che può documentarlo, in ogni caso è una storia diversa.
L'autore ha recentemente vinto il premio Città di Viareggio Il Molo con un altro racconto.

CHAT di Pedro Camilo
E' una storia un po' scabrosa, a sfondo erotico, dove è coinvolto un sacerdote.

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Avrò quello su Cristoforo Colombo la prossima settimana, subito dopo la presentazione ufficiale.
Gli autori arrivano domenica in Italia appositamente.

Quindi non li ho letti, la mia parente che li ha tradotti mi ha parlato molto bene di ARRIVERO' IN CAPO AL MONDO.
Anche dell'altro non ha parlato male, ma visto l'argomento non a tutti può piacere.

Alto