• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sedum? quale?

lora

Maestro Giardinauta
Non sono affatto esperta di piante grasse.. Sto appena incominciando.Ieri mi hanno regalato queste, potete aiutarmi a identificarle......

Identificazione007.jpg

Cerco di metterle una per una.....

Identificazione004.jpg

Identificazione003.jpg

Identificazione001.jpg

Grazie tante in anticipo

Milla

Aspirante Giardinauta
Io non sono molto esperta però se posso essere utile mi faccio forza e mi faccio avanti. Spero di non darti informazioni sbagliate. Ho guardato un pò su internet e ciò che ho trovato è questo:
1°: sedum spurium dragon's blood oppure Sedum spurium voodoo oppure sedum spurium Fuldaglut (non so, ce ne sono tanti simili) :)
2°: sedum kamtschaticum
3°: sedum acre
Ciao ciao!

lora

Maestro Giardinauta
grazie a tutti.....:love_4:
ora che so aprossimativamente i loro nomi mi faccio un bel giretto in rete.....siete gentilissimi.....cosi mi appassiono pian piano amche alle grassine:Saluto::Saluto:

Alto