• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sedum Album

P

Pollice_Verde92

Guest
BuonDì a tutti mi sapete dire in che mese fiorisce? se va al sole o meglio l'ombra? dovrebbè essere un sedum montano quindi penso che in pianura vada all'ombra? mi sapete dire altro?

Alex81

Master Florello
fioritura estiva in giugno luglio e non farti ingannare dalla zona in cui l'hai trovato si trova ovunque (di piu in montagna :D) MA come lassù anche in pianura predilige le posizione soleggiate e i terreni aridi...pareti rocciose...spero di esserti stato utile :eek:k07:

miciajulie

Fiorin Florello
.... io invece spero che il mio fiorisca. che mi latita da tre anni!

grazie alex, adesso so anch'io che potrebbe fiorire e quando. il condizionale è d'obbligo

Ultima modifica:
P

Pollice_Verde92

Guest
grazie mille spero fiorisca la preso in prestito da una roccia (un prestito che dura e durera ancora per un bel pezzo xD) era in montagna per quello pensavo che stesse all'ombra visto che in estate fa caldo davvero! cmq grazie ora vedrò se fiorisce a dove posizionarlo! spero di trovagli un posto e di non lasciarlo nel vaso!:)

Alto